Metodi & Segreti

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scrivere un comunicato
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La guida definitiva per far pubblicare articoli e servizi sulla tua startup su tutti i giornali e anche in tv [2ª parte]

La seconda parte della guida in cui ti svelo passo-passo come pubblicare articoli e servizi che parlano di te e della tua startup, per ottenere notorietà e autorevolezza.
Oltre a scoprire come scrivere un “comunicato stampa” efficace, per presentare le tue notizie ai giornalisti, in questa seconda parte scoprirai anche i “segreti del mestiere” che io stesso uso per rendere i miei testi irresistibili.

E IN PIÙ C’È UN BONUS! Un “modello” di comunicato stampa pronto da usare (gratis) come traccia per le tue notizie.

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La guida definitiva per scrivere un comunicato stampa e pubblicarlo
How-to

La guida definitiva per far pubblicare articoli e servizi sulla tua startup su tutti i giornali e anche in tv [1ª parte]

In questo articolo ti svelo tutti i segreti che devi conoscere, per scrivere COMUNICATI STAMPA PERFETTI e farli pubblicare su TUTTI i media nazionali.
Ti spiego passo-passo come “costruire” il titolo, cosa dire nell'”occhiello”, dove devi inserire la notizia, cosa puoi aggiungere, quanto deve essere lungo, cosa non devi scrivere, insomma…tutto quello che devi sapere per produrre un comunicato stampa “a prova di caporedattore”.
Non è solo un post, è la vera GUIDA DEFINITIVA che devi leggere se vuoi pubblicare notizie su di te e sulla tua startup.

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libertà finanziaria per la tua startup
Principi Fondamentali

I tre principi di base dell’Authority Marketing che ti permetteranno di ottenere la libertà finanziaria per la tua startup

Se anche tu, come i miei clienti, vuoi raggiungere la libertà finanziaria, (che vuol dire dimenticare per sempre i problemi di denaro e trovare tutte le risorse finanziarie che ti servono per far crescere la tua azienda), ti consiglio vivamente di leggere questo post. Scoprirai quali sono i principi fondamentali dell’Authority Marketing e come applicarli alla tua attività, per ottenere la notorietà e il successo che MOLTIPLICHERANNO LE TUE ENTRATE. Non perdertelo!

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Riattivare vecchi clienti e trovarne di nuovi fase 2
Strategie

Le parole magiche che devi usare per riattivare i vecchi clienti e trovarne di nuovi dopo la fine del lockdown

Durante il lockdown i contatti che avevi con i potenziali clienti, si sono “raffreddati” e per giunta tutte le aziende hanno pochi soldi e molti dubbi. In questo post ti spiego cosa devi dire ai clienti vecchi e nuovi (e anche a quelli potenziali) per convincerli a investire di nuovo nel prodotto o servizio della tua startup. Non immaginare una “sparata da marketer”. È un messaggio, autorevole e pacato, che io stesso ho sperimentato sui miei clienti. E ti assicuro che funziona. Sei pronto a tornare a guadagnare? Allora clicca qui sotto!

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person holding a dslr camera
How-to

Hai vissuto un’esperienza esclusiva? Trasformala in una notizia per i media, in tre semplici step

Sai qualcosa che gli altri non sanno? Hai partecipato a un evento esclusivo? Qui ti spiego come trasformare la tua conoscenza in una NOTIZIA da pubblicare sui media. O addirittura in un articolo firmato DA TE, che ti farà acquisire autorevolezza e farà aumentare la tua notorietà. Difficile? No, se conosci il metodo giusto per presentare la tua esperienza “esclusiva” ai giornalisti e convincerli che sei la persona giusta, al posto giusto, per raccontarla sulle loro pagine. Scopri qui come fare.

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